il Reparto del Palermo 1° chiude! e si Trasferisce al Palermo 8° ospitate per 2 anni Causa: Mancanza Capi...... Arrivederci....... PALERMO 1° X semre

Gruppo Scout Agesci PA 1°

Reply
CIAO A TUTTI
view post Posted on 26/8/2008, 14:51Quote

Piede Tenero

Group: Esoloratori/Guide

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/3/2009, 21:19

image Ciao a tutti sn alberto il vice capo sq della sq condor ovviamente io qui potevo mancare

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/8/2008, 14:53Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 13:36

wella alby ci 6 riuscito ^^

image
IO SONO AL VERDE E VADO IN BIANCO ED IL MIO CONTO E' ROSSO

QUINIDI POSSO RIMANERE FEDELEALLA MIA BANDIERA ?

Snake-94: Non si sà molto del suo passato,ne dove nasce ne quanti anni abbia è un abile guerriero che conosce diversi tipi di arti marziali la sua arma preferita è la spada,una Katana forgiata con un metallo sconosciuto cosi resistente da essere quasi indistruttibile.E' l'ombra di OHL un vero ninja in tutto e pertutto,fa spesso coppia con Adanos insieme formano un duo formidabile.

image
image

ED ORA CAPA da sempre un genio.....

ti fai le pippe sul teorema di Pitagora Scolari, sono coatti tali che il Pierino di Vitali è una figura aristocratica

Brucerai all'inferno come d'inverno una frasca.
In tasca metti la mano per etti d'afgano.Ma cosa sei, sei metallaro? Ma sentiti Al Bano!

Pensavi che sparassi palle? Bravo! Io sono il drago di Puzzle Bobble. Come Crash mi piace rompere le scatole ma rischio le mazzate che nemmeno Double Dragon.
Sarà per questo che c'è sempre qualche bloggher che mi investirebbe come a Frogger........
mi chiudo a riccio più di Sonic, fino a che non perdo l'armatura come a Ghost'n'Goblins.
Mi metto a nudo io, non mi nascondo come Snake in Metal Gear Solid.....

image
image

image FLYFF PG snakee lvl 110 Blade

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 10/9/2008, 13:19Quote

Piede Tenero

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/5/2009, 21:15

Ma cu ti vuali??? Pikki' un tinni vai? TVB

image image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/9/2008, 13:29Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 13:36

ahah XD dai samu già che viene poco sul forum tu lo fai spaventare

image
IO SONO AL VERDE E VADO IN BIANCO ED IL MIO CONTO E' ROSSO

QUINIDI POSSO RIMANERE FEDELEALLA MIA BANDIERA ?

Snake-94: Non si sà molto del suo passato,ne dove nasce ne quanti anni abbia è un abile guerriero che conosce diversi tipi di arti marziali la sua arma preferita è la spada,una Katana forgiata con un metallo sconosciuto cosi resistente da essere quasi indistruttibile.E' l'ombra di OHL un vero ninja in tutto e pertutto,fa spesso coppia con Adanos insieme formano un duo formidabile.

image
image

ED ORA CAPA da sempre un genio.....

ti fai le pippe sul teorema di Pitagora Scolari, sono coatti tali che il Pierino di Vitali è una figura aristocratica

Brucerai all'inferno come d'inverno una frasca.
In tasca metti la mano per etti d'afgano.Ma cosa sei, sei metallaro? Ma sentiti Al Bano!

Pensavi che sparassi palle? Bravo! Io sono il drago di Puzzle Bobble. Come Crash mi piace rompere le scatole ma rischio le mazzate che nemmeno Double Dragon.
Sarà per questo che c'è sempre qualche bloggher che mi investirebbe come a Frogger........
mi chiudo a riccio più di Sonic, fino a che non perdo l'armatura come a Ghost'n'Goblins.
Mi metto a nudo io, non mi nascondo come Snake in Metal Gear Solid.....

image
image

image FLYFF PG snakee lvl 110 Blade

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
3 replies since 26/8/2008, 14:51

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: